Social Media Marketing

Incrementa le vendite
Raggiungi le persone interessate alla tua azienda
proprio dove cercano contenuti: su cellulari, tablet
e computer.
Le campagne Facebook ti aiutano
a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali

Scopri la potenza di Facebook per le aziende

 

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Promuovi la tua attività

Raggiungi nuovi clienti

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Social Media Marketing

Facebook è il più importante ed incontrastato Social Network al mondo.
In Italia sono 26 milioni gli iscritti che accedono quotidianamente, oltre il 50% lo fa da Mobile e in media per almeno 50 minuti al giorno. Fare pubblicità su Facebook con una strategia mirata di Social Media Marketing, significa quindi promuovere la tua attività e comunicare utilizzando un ottimo strumento per arrivare ai potenziali clienti interessati o della Tua Zona, grazie alla Georeferenziazione dell’attività e alla scelta di un target specifico.

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Perché usare Facebook per il tuo Business?

Vuoi distinguerti dalla concorrenza?

Vuoi farti pubblicità e farti conoscere solo dal tipo di pubblico che ti interessa?

Vuoi trasformare gli utenti in potenziali clienti?

Vuoi evitare inutili dispersioni di budget?

Vuoi vantaggi concreti e misurabili?

 

Non basta esserci, bisogna esserci in un certo modo, devi conquistare la loro fiducia e credibilità, solo così sceglieranno te e i tuoi prodotti. Come? Con contenuti originali e coinvolgenti.Immagini accattivanti, linguaggio semplice ma di forte impatto comunicativo, attività di sponsorizzazione e campagne Facebook advertising.

Ciò che genera passaparola è il livello di engagement che riesci a creare, cioè il livello di  coinvolgimento degli utenti che ricevono i tuoi messaggi, che si misura attraverso le interazioni (mi piace, commenti, condivisioni, clic sui post).

Una strategia di Social Media Marketing, grazie ad azioni pianificate sui diversi canali social, soprattutto Facebook , aumenta la visibilità e la reputazione della tua azienda e ti permette di selezionare un target specifico per le tue campagne.  Si possono monitorare ed analizzare i dati per capire il comportamento degli utenti e trasformarli in potenziali clienti.

 

Gestione Professionale della Fanpage.

 

Che differenza c’è tra un profilo personale e uno aziendale?

Il Profilo personale:

studiato per essere l’alter ego virtuale di una persona

Non è adatto per un’azienda perché:

non posso monitorare statistiche relative alla mia comunicazione (quante persone hanno ricevuto i miei messaggi)

al raggiungimento di 5.000 contatti le richiesta di amicizia sono bloccate

impossibilità di azioni di marketing a pagamento (non posso promuovere la mia azienda)

viola le condizioni di facebook, si rischia di veder chiuso il proprio profilo

La Pagina Facebook:

pensata per le aziende, costituisce la piattaforma ideale per un utilizzo business

È adatta ad un’azienda perché:

strumenti di comunicazione efficaci che rendono più performante la strategia

non ci sono limiti al numero di fan che possono mettere mi piace alla pagina

possibilità di azioni di marketing a pagamento molto efficaci